NOBIS FILODIRETTO

[:it]Oltre 5 milioni di persone affidano ogni anno la propria sicurezza, quella della famiglia, della casa e dei propri beni al Gruppo Filo diretto. Le motivazioni di tanto successo risiedono nella qualità dei servizi offerti e nella professionalità che Filo diretto dimostra ai propri clienti dal 1987, anno di nascita della società. Ecco perché il Gruppo Filo diretto è oggi uno dei principali interlocutori italiani nell’ambito dei servizi assicurativi: specializzato nell’assistenza sanitaria e in quella tecnica per la tutela della casa e dell’auto, il Gruppo detiene la leadership nel campo dell’assistenza viaggi.

Le proposte Filo diretto sono studiate per soddisfare le esigenze della persona in termini di protezione, sicurezza e comodità. Questo si traduce in coperture assicurative che tutelano economicamente dal danno ricevuto e rispondono in modo personalizzato a bisogni e realtà in continua evoluzione. Un esempio? La particolare attenzione rivolta alle nuove tecnologie e ai vantaggi che possono derivarne ai destinatari degli interventi di assistenza.[:en]filodirettoOltre 5 milioni di persone affidano ogni anno la propria sicurezza, quella della famiglia, della casa e dei propri beni al Gruppo Filo diretto. Le motivazioni di tanto successo risiedono nella qualità dei servizi offerti e nella professionalità che Filo diretto dimostra ai propri clienti dal 1987, anno di nascita della società. Ecco perché il Gruppo Filo diretto è oggi uno dei principali interlocutori italiani nell’ambito dei servizi assicurativi: specializzato nell’assistenza sanitaria e in quella tecnica per la tutela della casa e dell’auto, il Gruppo detiene la leadership nel campo dell’assistenza viaggi.

Le proposte Filo diretto sono studiate per soddisfare le esigenze della persona in termini di protezione, sicurezza e comodità. Questo si traduce in coperture assicurative che tutelano economicamente dal danno ricevuto e rispondono in modo personalizzato a bisogni e realtà in continua evoluzione. Un esempio? La particolare attenzione rivolta alle nuove tecnologie e ai vantaggi che possono derivarne ai destinatari degli interventi di assistenza.[:]